Tutti rasati a zero per il compagno malato di tumore. Un grande esempio di solidarietà: è il caso dell’Athletic Bilbao. Uno dei calciatori della squadra basca, Yeray Alvarez, 22 anni, da tempo combatte la sua battaglia contro un cancro. Costretto a sottoporsi a chemioterapia, Alvarez ha perso i capelli. Così tutti i compagni di squadra hanno deciso di rasarsi in segno di solidarietà. E hanno accolto Alvarez nello spogliatoio con il nuovo look. Un gesto pubblicato anche sul profilo Twitter della squadra.
Di recente i test hanno rivelato che il tumore al testicolo era tornato. Nel mese di dicembre Alvarez era stato operato per curare la malattia e riuscì a tornare in campo dopo due mesi. Alvarez è stato anche chiamato dalla Nazionale spagnola per il campionato Europeo U21. Purtroppo l’annuncio è arrivato il 13 giugno che il suo cancro era tornato dopo che è stata scoperta un’anomalia durante dei controlli.
Yeray ha promesso di combattere ancora una volta il cancro e sembra non lo farà da solo. Infatti il giocatore può contare sul fantastico sostegno dei suoi compagni di squadra